Verifica disponibilità
X Chiudi

Lavori tutto l’anno per concederti una meritata vacanza in Salento. La sogni, l’aspetti ed è arrivato finalmente il momento di programmarla. Non vuoi sbagliare, il tuo partner vuole restare nel centro di Gallipoli, il tuo amico invece vicino alle spiagge. La vostra coppia di amici non sopporta l’idea di guidare. Chi li accontenta tutti? La risposta è Hotels Fly: strutture alberghiere ed extralberghiere nel centro di Gallipoli, nel cuore del Salento, il “tacco” tra i due mari. Troverai comfort e ospitalità, tipica della gente del posto, scegli l’accoglienza che preferisci. Che si tratti di un viaggio di lavoro o di un soggiorno vacanziero, chiedi assistenza al nostro staff per programmare una vacanza proprio come la volevi tu.
Fidati, la tua vacanza parte da Hotels Fly!

Le nostre strutture

Il bello della nostra location è che non dovrai scegliere mai, sei vicino a tutto: a due passi dal mare, in pieno centro con ristoranti, locali e movida notturna. Scordati la macchina, non ti serve e ti ringrazia l’ambiente! L’ufficio booking saprà consigliarvi tra le strutture ricettive, quella più adatta a te. La reception vi assisterà durante la vostra vacanza, non sfuggirà nessuna delle attrazioni di Gallipoli e del Salento, ti riveleremo quelle nascoste ma più autentiche.

image image

Hotel 33 Baroni

Palazzo Piro

Hotel Fly

Suite Porta Terra

Sailor Fly

Guest House

Uno sguardo dall’alto alla perla dello Ionio

La tua vacanza eco-friendly

Siamo fieri di te, hai scelto di fare un favore all’ambiente. Fai un favore anche alla tua vacanza, vieni a Gallipoli in macchina elettrica, spendi meno ed esplori il Salento in modalità eco-friendly. Prenota il tuo parcheggio con postazione di ricarica.In alternativa ti lasciamo l’elenco delle postazioni di ricarica nella città di Gallipoli:

  • Corso Roma Gallipoli: 16EP22T5AB1U000007 
  • Piazza Matteotti Gallipoli: 16EP22T5AB1U000008
  • Via Capo Leuca Gallipoli:16EP22T5AB1U00000
  • S.P. 108 - Via Emanuele Filiberto Nardò: 16EP22T5AB1U000039

Rimani aggiornato

Iscriviti alla nostra news letter e rimani aggiornato su tutti gli eventi

Dichiaro di aver letto ed accettato la privacy policy
Hotels Fly - Gami srl 
 Corso Roma,129 
73014 Gallipoli (Lecce) - Italy
P.IVA IT.03911860751

logodx
Copyright 2024 © Gami srl -  Privacy policy  - CIS: LE075031014S0017873 - FAQ